Circ.n.345_Attivazione Scuola Piano Estate

Emanuela Giorgetti

Circ.n.345_Attivazione Scuola Piano Estate

Buongiorno,

si invia la circolare relativa all’avvio del Piano Estate di Istituto “Estate Creativa: Gioco, Arte e Divertimento” che prenderà avvio nel nostro Istituto presso il plesso di Largo Guerrieri Gonzaga per la scuola primaria
 e presso il Plesso Meda Ferrarin per la scuola secondaria.

Si sottolinea che molto probabilmente non sarà possibile attivare il servizio mensa. Seguiranno comunque eventuali aggiornamenti.
Si prega di leggere attentamente la circolare allegata per tutte le indicazioni. Inoltre, per i calendari e le ulteriori specifiche si prega di far riferimento ai docenti dello staff  (responsabili di plesso) che hanno preso contatto telefonicamente nei scorsi giorni con le rispettive famiglie interessate.
Solo per informazioni o necessità ulteriori si prega di contattare via mail: tiziana.lasco@mtcalcutta.eu
Buona Scuola Estate a tutti!